Pompe dosatrici stepper

Particle element

   POMPE DOSATRICI STEPPER PRISMA

La pompa dosatrice PRISMA è la migliore soluzione per un dosaggio di altissima precisione e di estrema affidabilità. Il versatile motore stepper e il sofisticato software MultiFunzione offrono un controllo assoluto sulle velocità di dosaggio e sulle modalità di lavoro, oltre ad un’elevata flessibilità.

La manopola di controllo ENCODER permette di navigare agilmente tra i menù di configurazione e di controllare e regolare i parametri di lavoro. Il display retroilluminato è anche in grado di segnalare differenti stati di lavoro: pompa in funzione; stand-by; avviso; allarme.

TURNDOWN RATIO
Le pompe PRISMA offrono un controllo estremamente preciso con un incredibile rapporto di turndown ratio che arriva a 4800:1. Ciò permette di suddividere il processo di dosaggio fino a un massimo di 4800 step, per consentire la più precisa e omogenea distribuzione del prodotto da dosare.

SLOW MODE
La funzione Slow Mode, se abilitata, permette di ridurre la velocità di aspirazione dal 100% all’1% della normale velocità, rendendo più semplici, affidabili ed accurati l’adescamento e il dosaggio anche in caso di liquidi molto viscosi.

PRISMA

PRISMA è una pompa dosatrice con motore stepper a diaframma. La posizione e la velocità del diaframma sono controllati dal microprocessore per l’intero ciclo di mandata/aspirazione.

La PRISMA è dotata di Controllo di livello, Allarmi e Stand-by, mentre le modalità di lavoro includono: Costante, Costante con ingresso esterno, ppm, %, mlq, Pausa-lavoro, Settimanale, mA, Pulse, Volt, Batch esterno e Batch manuale. Il kit di installazione incluso assicura il migliore e più veloce montaggio.

SCOPRI TUTTI I CORPI POMPA
MAX FLOW
80lh
MAX PRESSURE
20bar
POWER SUPPLY
12-24vdc
90-240vdc
SPURGO
Manuale